Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Tutti i prodotti beneficiano della Garanzia di Legge per il periodo di due anni dalla data di consegna a copertura dei difetti di conformità.
VENETA CUCINE, avendo a cuore la soddisfazione dei propri clienti, concede gratuitamente la possibilità di attivare la Garanzia per ulteriori tre anni (Garanzia Convenzionale), arrivando fino a 5 anni di copertura (2 anni di Garanzia di Legge + 3 anni di Garanzia Convenzionale) con la semplice compilazione di un form. Ti invitiamo a consultare l'apposita area e a seguire le indicazioni riportate. Attivazione della Garanzia a 5 anni.
Per l'attivazione dell'estensione della Garanzia è previsto un termine di 180 giorni dalla data di consegna del prodotto Veneta Cucine.
L'attivazione della Garanzia Convenzionale non pregiudica, pertanto, i diritti in favore del consumatore previsti dalla Garanzia Legale ma si aggiunge ad essa, garantendo al cliente una copertura della garanzia di ulteriori tre anni. Tale copertura aggiuntiva, non prevista per legge e concessa gratuitamente dal produttore, è sottoposta alle condizioni che di seguito verranno disciplinate.
Ambito e modalità di applicazione
Per potere beneficiare della Garanzia, sia Legale che Convenzionale, è necessario rivolgersi al Rivenditore Veneta Cucine, con cui il cliente ha siglato il contratto di acquisto. Il Rivenditore si occuperà della segnalazione ricevuta con la massima attenzione e, se fondata, ne proporrà il rimedio più opportuno.
La Garanzia Convenzionale copre esclusivamente gli elementi di produzione di Veneta Cucine (basi, pensili, colonne, piani lavoro, mensole, schienali e pannelli vari).
Sono esclusi quindi dalla Garanzia Convenzionale tutti gli elementi non di produzione di Veneta Cucine S.p.A. (alcuni esempi: elettrodomestici, tavoli e sedie, lampade, barre led, pattumiere, porta posate accessori vari ecc.) anche se commercializzati da Veneta Cucine S.p.A., che sono garantiti dalle rispettive case produttrici secondo le modalità stabilite dalle stesse, anche in merito alle eventuali riparazioni e sostituzioni e costi di manodopera. Per altre esclusioni si veda l'ultimo paragrafo intitolato "Clausole di esclusione".
Veneta Cucine si avvale di una rete di Rivenditori Qualificati che operano sul territorio ai quali, in base al Codice del Consumo (articoli 128 e ss), è affidato l'incarico di fornire ogni più ampia forma di assistenza e di servizio al Consumatore. Nel caso di impossibilità di contattare direttamente il Rivenditore, perché chiuso o trasferitosi, ti invitiamo a compilare all'interno di questa sezione uno degli appositi form di richiesta assistenza messi a disposizione.
Veneta Cucine è presente all'interno di molte piattaforme, tra cui: Facebook, Instagram, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, Architonic e molte altre. Qualsiasi richiesta di contatto ricevuta attraverso le suddette piattaforme sarà indirizzata a consultare, in base all'esigenza, una delle sezioni messe a disposizione del sito venetacucine.com.


Scopri come progettare una cucina funzionale, come mantenerla al meglio nel tempo o come renderla davvero unica con uno stile che rispecchi il tuo gusto personale.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
